Papa Francesco a Torino il 21 giugno

Cari capi,

ecco ulteriori informazioni relative alle due prossime occasioni di incontrare il nostro Papa.
In questo articolo il dettaglio di:

PAPA FRANCESCO A TORINO IL 21 GIUGNO E HAPPENING DEGLI ORATORI E DEI GIOVANI

Il 21 giugno al mattino ci sarà la Santa Messa in Piazza Vittorio a Torino e al pomeriggio l’esclusivo momento di incontro e festa con i giovani e i ragazzi a cui Don Luca (direttore della Pastorale Giovanile della Diocesi di Torino) ci ha invitati a partecipare con le nostre unità e Comunità Capi.

Per ragioni di sicurezza, l’ingresso alle varie piazze per gli incontri con il Papa sarà consentito solo con PASS, secondo le indicazioni date dalla Curia diocesana di Torino (www.diocesi.torino.it).
A questo link trovate le informazioni riguardo la richiesta dei pass

Per chi intende partecipare solo alla Santa Messa l’indicazione è quella di partecipare con la propria comunità parrocchiale quindi i PASS si chiedono al proprio Parroco. Dopo il 15 maggio è possibile farne richiesta anche presso la Pastorale Giovanile usufruendo di eventuali pass avanzati.

Per partecipare all’incontro di Papa Francesco nel pomeriggio in piazza Vittorio Veneto, con giovani, adolescenti, ragazzi e bambini, aperto a tutti, gratuito e fino ad esaurimento dei posti in piazza, il PASS deve essere richiesto solo ed esclusivamente all’UFFICIO DI PASTORALE GIOVANILE tramite la seguente procedura on-line

Le modalità per ritirare i PASS saranno pubblicate sul sito www.turinforyoung.it nei primi giorni del mese di giugno.

La proposta più forte e completa, da offrire ai giovani delle nostre Comunità RS e Comunità Capi, è quella di vivere l’«Happening degli Oratori e dei giovani» che si terrà a Torino il 19-20-21-22 giugno 2015.

L’Happening è rivolto innanzitutto ai giovani e agli adolescenti di oratori, parrocchie, associazioni, congregazioni, movimenti, gruppi giovanili e, per la giornata di domenica, anche ai ragazzi e ai bambini. Vi invitiamo a dare un’occhiata ai pacchetti che la diocesi di Torino ha creato per poter partecipare alle iniziative correlate e che comprendono anche i PASS per la giornata di domenica.

 

 

 

No Replies to "Papa Francesco a Torino il 21 giugno"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.