FerMenti. Il primo passo per i nuovi E.P.P.P.I. RS!

Sotto un cielo velato, sulla rocca di La Morra, abbiamo incontrato i capi degli Eventi di Progressione Personale a Partecipazione Individuale, insieme a loro abbiamo condiviso il cammino, il pensiero e il progetto lungo i colli e tra le vigne di Barolo.
Ci siamo salutati sotto un sole temprante ricchi dei molti contributi ricevuti per il nostro cammino regionale. PRESTO RENDEREMO PUBBLICI I MATERIALI CHE HANNO STIMOLATO LE NOSTRE RIFLESSIONI, ma per ora sono doverosi alcuni ringraziamenti.
Di cuore, ci teniamo a ringraziare Elisa, Alessandro “nubendo“, Pietro, Davide, Michele e Giulia, la nostra amata pattuglia regionale, per i mesi e le lunghe serate spese a sognare, valutare e progettare. Riteniamo che il loro contributo sia stato fondamentale per la costruzione dei contenuti e per l’organizzazione dell’evento.
Pensiamo agli ospiti Fra Valentino, della Comunità dei frati cappuccini di Novara, Don Andrea Zani, parroco di San Bernardo a Rivoli e Assistente di Zona Rivoli, Alessandro Svalutoferro, Segretario della Scuola di formazione all’impegno sociale e politico della Diocesi di Torino, Prof. Franco Garelli, docente di sociologia dei processi culturali e comunicativi dell’Università di Torino.
 Fermenti strada
Pensiamo ai capi, e ai relativi staff, che hanno aderito all’iniziativa e con noi han condiviso la riflessione, la risata e il calice. Di cuore ringraziamo anche loro per averci indicato la direzione del nascente progetto E.P.P.P.I.
Un pensiero, uno, va anche ai capi che, per infinite ragionevoli ragioni, han dovuto declinare il nostro insistente invito. A loro abbiamo pensato quando le menti e i palati erano concentrati nel degustare un nettare d’eccellenza.
Con appagata curiosità siamo stati guidati alla scoperta di un territorio e dei suoi eccellenti frutti dalla famiglia Vajra: Aldo, Milena, Giuseppe, Francesca e Isidoro a cui va tutto il nostro grazie sincero, come il vino apprezzato, e vero, come la terra che ci ha accolto.
Altre foto sono sulla nostra pagina Facebook Branca R/S Piemonte!
“Il vino nasce in vigna”
Aldo Vajra
A tutti, Buona Strada
Anita, Nicole e Luca

No Replies to "FerMenti. Il primo passo per i nuovi E.P.P.P.I. RS!"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.