IN CSP È DISPONIBILE IL CALENDARIO SCOUT 2016!

Il calendario 2016 è dedicato alla Legge scout, illustrata dalle tavole di Fabio Magnasciutti. Anche quest’anno il Buono Spesa Csp… e in più un concorso nazionale promosso dall’Agesci con la sponsorizzazione della Fiordaliso e degli Scout Shop. 1 Planning e 1 Calendario in omaggio per ogni gruppo… passa in CSP a ritirarlo!!

Con il Calendario Scout 2016 ogni gruppo ha la possibilità di sostenere e far conoscere la proposta AGESCI, portando nelle case di parenti e amici un po’ di scoutismo, di offrire ai ragazzi un’opportunità di autofinanziamento per le proprie imprese, oltre che di supportare attivamente la Cooperativa Scaut Piemonte!

Il calendario 2016 è dedicato alla Legge scout, illustrata dalle tavole di Fabio Magnasciutti e in CSP avremo a disposizione 24.000 calendari, che saranno disponibili presso gli spacci di Torino, Alessandria ed Invorio, e presso il magazzino di Biella, da fine settembre, in confezioni da 30 pz.

Oltre al Concorso nazionale, abbiamo voluto promuovere anche quest’anno in CSP il Buono Spesa per sostenere i gruppi che maggiormente si impegneranno nell’operazione!

Scarica il Regolamento Buono Spesa CSP.

Il prezzo d’acquisto del calendario è di 2,80 €/cad.

No Replies to "IN CSP È DISPONIBILE IL CALENDARIO SCOUT 2016!"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.