day : 01/05/2017 1 result
Articolo

Consiglio Generale Agesci 2017: chiamati per nome

Si è svolto alla base nazionale di Bracciano il 43esimo Consiglio Generale Agesci che per la prima volta ha avuto la partecipazione e la rappresentanza delle Zone attraverso almeno un Consigliere Generale per ogni Zona (frutto della cosiddetta riforma Leonardo delle nostre regole associative). Per il Piemonte: Angelo per la Zona Monviso, Anna per la Zona Valsusa, Dora, per la Zona Vini, Gregorio per la Zona Biella Vercelli, Guido per la Zona Canavesana, Lara e Marco per la Zona Rivoli, Marco per la Zona Novara, Paola per la Zona Cuneo, Rita e Paolo per la Zona Torino, insieme a Ilaria e Federico Responsabili Regionali. Per il Consiglio Generale ha servito anche Giorgio della Zona Vini nel Comitato Mozioni. Seguiranno nei prossimi tempi le comunicazioni di quanto affrontato e votato in questo Consiglio Generale, ma da subito possiamo comunicare che sono state scelte tre Strategie Nazionali d'Intervento (SNI) per la nostra Associazione: 1) Accoglienza 2) Educare al sogno 3) la Comunità Capi Queste strategie segnano i nostri percorsi nei prossimi tre anni. ...