LISTINO ORDINI CAMBUSE CRITICHE 2017!!!

Ciao!!!

Eccoci finalmente con il nuovo listino per il progetto di Cambuse Critiche 2017.

Siete consapevoli che il modo di spendere i soldi per per le vostre cambuse sia il fondamento della SCELTA POLITICA che avete promesso di portare avanti quando avete preso la partenza? Condividete che il “risparmio ad ogni costo” non sia esattamente il modo per lasciare il mondo migliore di come l’abbiamo trovato? Avete il coraggio di portare avanti con forza la lotta del cibo prodotto con rispetto verso l’ambiente e le persone? Volete comprare del cibo con il suo giusto prezzo??

Se avete urlato SIIII a tutte queste domande ma vi sentite un po’ spiazzati di fronte alla vastità delle offerte e, giunti a questo punto dell’anno, siete giustamente un po’ stanchi per trovare dei vostri fornitori, ecco a voi un piccolo aiuto: IL PROGETTO CAMBUSE CRITICHE!

COME FUNZIONA:

  1. Scaricate il listino che trovate qui –> (Ordini 2017 )
  2. Compilate con le quantità di cibo di cui avete bisogno
  3. Rimandatecelo entro il 18 giugno 2017
  4. Venite a ritirare quello che avete ordinato dal 12 luglio al 27 luglio in Cooperativa Scaut a Torino.

Alcune informazioni utili:

  • Come scritto prima, sarà possibile ritirare il cibo a partire da MERCOLEDI’ 12 LUGLIO a GIOVEDI 27 LUGLIO compresi, presso la Cooperativa Scaut Piemonte di Torino. Per far si che non ci sia eccessivo affollamento nel negozio e possiate essere seguiti in modo adeguato, i giorni di ritiro saranno i mercoledì e i giovedì dalle 10 alle 14. Rimane che per particolari esigenze è possibile concordare il ritiro in giorni e orari differenti contattando la cooperativa.
  • Il pagamento verrà fatto preferibilmente tramite bonifico. Le coordinate bancarie verranno inviate a chi effettuerà l’ordine.
  • Se pensate che sia troppo presto per pensare alla spesa dei vostri campi, sappiate che nel listino sono contenuti cibi che si conservano molto a lungo. Se quindi nella vostra sede o a casa di qualcuno avete dello spazio a disposizione vi consigliamo di comprare delle cose che prima o poi userete sicuramente (pasta, saponi, legumi ecc). Se non li userete quest’estate vi torneranno sicuramente utili in eventi futuri

Qualche settimana fa vi abbiamo mandato un breve questionario da cui abbiamo selezionato alcune domande e abbiamo cercato di dare qualche risposta.

Seguendo questo link, Risposte questionario ,troverete un foglio con le risposte e un documento (Informazioni utili e spunti di riflessione) riportante alcune informazioni utili per la vostra spesa.

Per qualsiasi dubbio o richiesta vi preghiamo di scriverci, siamo a vostra disposizione.

Un saluto fraterno

Lo staff di

Cambuse Critiche Piemonte

Web: https://cambusecritiche.wordpress.com

Fb: https://www.facebook.com/CambuseCritichePiemonte

Twitter: @CambuCritiPiemo

No Replies to "LISTINO ORDINI CAMBUSE CRITICHE 2017!!!"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.