Uscita regionale Con.Ca 2015

image

Cari Capi Reparto,

dopo la prima edizione del 2012, torna il tanto atteso incontro regionale per i Con.Ca del Piemonte e della Valle d’Aosta.

Dove e quando: da Sabato 21 Novembre ore 17.30 all’Oratorio Agnelli (Torino, via Paolo Sarpi 17) alle 16.00 di Domenica 22 Novembre al Parco Colonnetti – parrocchia S. Remigio (Torino, via F.lli Garrone 38).

Obiettivi: creare lo “zoccolo duro” del Reparto..: Consigli Capi trascinatori, che puntano in alto, che sanno sognare e sanno fare trapasso nozioni. Lavoreremo sul confronto (nel Con.Ca e tra Con.Ca diversi, attraverso “Con.Ca misti di formazione”), sullo scambio di esperienze e nuove idee, sull’Impresa, sul Sentiero.

Chi partecipa: si partecipa “di Con.Ca”, quindi Capi Squadriglia e i due capi unità. Sappiamo che talvolta i Vice (o gli aiuti capi) partecipano… ci atteniamo però al Con.Ca “da Metodo”!

Capi Reparto e preparazione: vi chiediamo un ruolo attivo… parteciperete insieme ai vostri E/G, ma allo stesso tempo ci darete una mano nella gestione delle varie attività e giochi (la volta scorsa eravamo 400). Nei primi giorni di Novembre i capi reparto dei Con.Ca iscritti riceveranno un vademecum del weekend, che vi chiediamo di leggere attentamente. Anche perchè ci saranno alcune cose da preparare con i ragazzi prima del 21/22 (suggeriamo di programmare una riunione di Con.Ca a metà mese).

Iscrizioni: ci si iscrive a questo link  ENTRO IL 27 OTTOBRE. E’ fondamentale comunicare il numero di partecipanti previsto (Capi Sq + Capi Rep).

Quota: quota 10 euro. Attiveremo Cassa di Compensazione per rimborsare almeno in parte i costi di viaggio delle Zone più lontane (no Torino e gruppi molto limitrofi…). La quota andrà versata tramite bonifico sul conto regionale ENTRO il 12 NOVEMBRE: anche per questo, seguiranno info dettagliate ai (pre) iscritti via mail, ai primi giorni di Novembre.

Vi aspettiamo!

Per info potete contattare gli IABR: eg@piemonte.agesci.it, egf@valdaosta.agesci.it

No Replies to "Uscita regionale Con.Ca 2015"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.